07/10/2016 - TruckEmotion, sabato 15 ottobre l'incontro "Gli Stati Generali del Service" con Gianandrea Ferrajoli

Il convegno sarà ospitato nell'ambito dell'evento nazionale all'Autodromo di Monza

Dal 14 al 16 ottobre, all’Autodromo nazionale di Monza, si terrà l’evento TruckEmotion, rivolto ai professionisti del settore. Nell’ambito del ricco programma offerto è stato inserito un incontro dal titolo "Gli Stati Generali del Service" a cui parteciperà, come relatore, Gianandrea Ferrajoli, coordinatore di Federauto Trucks. L’appuntamento è previsto nella giornata di sabato, 15 ottobre, alle ore 14,30.

Durante il convegno, si affronteranno diversi temi: dalle nuove tecnologie connesse al settore automotive alla digitalizzazione dei processi e dei servizi, senza tralasciare le sfide che le case produttrici, le concessionarie, le officine e gli altri operatori stanno affrontando per innovare un settore che continua ad essere centrale per la profittabilità delle aziende nel settore Truck.

"Le sfide che ci attendono sono molteplici – ha dichiarato Gianandrea Ferrajoli, coordinatore di Federauto Trucks  è evidente che alle porte c’è un nuovo cambio di paradigma che condurrà le nostre aziende ad un nuovo riposizionamento. Le innovazioni tecnologiche e le nuove norme in materia di ecosostenibilità rendono le nostre aziende soggette ad un nuovo cambio radicale. Credo fortemente che, in un momento come questo, vadano create occasioni di networking e confronto su quelle che saranno le tematiche centrali nei prossimi mesi, come quella che ci viene offerta dall’evento TruckEmotion".

L'ingresso è gratuito.

>> IL PROGRAMMA DI TRUCKEMOTION

File relativi al documento