23/02/2017 - Internet Motors, la tredicesima edizione dell'evento dedicato al Digital Automotive

Torna l’atteso appuntamento ideato da MotorK dedicato alle best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici, pensato per tutta la filiera automotive

Tag: internet motors

Torna l’appuntamento con "Internet Motors", l’iniziativa ideata e condotta da MotorK e dedicata al Digital Automotive. L’evento si terrà il 22 e 23 marzo al Teatro Nazionale CheBanca, in via Giordano Rota 1, a Milano.

Sul palco si alterneranno esperti internazionali, manager di Case auto e alcuni dei Dealer digitali più proattivi. Il nuovo programma di Internet Motors sarà arricchito, inoltre, da panel, interviste e case history sulla vendita online, sull'importanza della formazione digitale, sul boom del programmatic marketing, nuova frontiera del marketing digitale, su come i social influenzino il processo di acquisto e molto altro ancora.

La prima giornata, mercoledì 22 marzo, è riservata ai Dealer e sarà ad ingresso gratuito per gli Associati Federauto.

I TEMI IN AGENDA: L'execution del funnel, il filo conduttore della prossima edizione, con un nuovo format che vedrà sul palco i Dealer più proattivi.

"Web marketing come fonte di acquisizione contatti, i grandi portali classified come veicolo di business, i segreti della conversione online, l'organizzazione del personale del BDC, il valore nascosto della formazione digitale e la gestione della reputation sui canali social: i temi più caldi del momento a Internet Motors. In più, un grande ospite internazionale e una anteprima web assoluta", spiegano gli organizzatori.

Se sei Associato Federauto per iscriverti gratuitamente alla giornata del 22 marzo clicca QUI

Per ulteriori informazioni sull'evento visita la pagina dedicata alla tredicesima edizione di Internet Motors

File relativi al documento